CGT Trucks, affidabilità e competenza nei veicoli da lavoro

CGT trucks

 CGT Trucks è la reltà leader nella produzione di veicoli da lavoro

Facente parte del gruppo DESA dal 2008, quest’azienda vanta inoltre la  collaborazione con l’olandese DAF, andando a creare un vero punto di riferimento nel mercato di settore.
Insomma parliamo di garanzia, affidabilità e competenza ad altissimi livelli.

Cosa propone CGT Trucks

Ci addentriamo subito nel dettaglio andando a menzionare la produzione ed i servizi offerti da CGT Trucks.

Parlando di veicoli da lavoro troviamo: dealer Caterpillar, camion per cave e cantieri. Ma i veicoli non sono tutto: l’allestimento stradale è un altro dei campi di applicazione della ditta.

Dobbiamo poi menzionare il noleggio mezzi: un settore in forte espansione a livello aziendale.

In particolare formula del Noleggio a Lungo Termine, un servizio nato nel 2012 che è uno dei punti cardine del business aziendale.
Questo sevizio ha visto un forte implemento grazie ad una domanda sempre crescente. Perciò il parco macchine messe a disposizione è aumentato al fine di esaudire la richiesta dei clienti.

CGT trucks e la sua evoluzione

Inizialmente CGT Trucks si impegna nella creazione di veicoli per le costruzioni. Successivamente si apre ai veicoli industriali andandoli ad inserire nelle proprie competenze.

Nel 2008  si prospetta la partenership con DAF.

Un anno di svolta è  il 2013, quando CGT si trasforma in CGT Trucks: le esigenze aumentano perciò la ditta deve seguire il trend crescente dando una nuova struttura.

Il team

Professionisti e mezzi affidabili creano una squadra vincente all’interno di CGT Trucks. Mentre la collaborazione con Daf va a completare l’opera: una ditta leader, affidabile e professionale sotto ogni punto di vista.

Ultimo particolare degno di nota da menzionare è sicuramente l’iter formativo a cui è sottoposto il team. Parliamo della“DAF Accademy”.

Ed ora è giunto il momento di prendere  visione dell’intera offerta di veicoli e servizi offerti dalla ditta disponibile sul sito ufficiale di CGT Trucks.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leave a Replay