Maralaser: leader nella produzione di livellatrici

Livellatrici per terreni

E’ nel 1986 che nasce  Mara Laser una ditta che si occupa della produzione, progettazione e commercializzazione di macchinari per l’agricoltura.

L’offerta verte sulla commercializzazione di livellatrici laser e gps.

La livellatrice

Cos’è una livellatrice? Ecco la risposta:

La livellatrice è un macchinario munito di lama, che serve per lo spostamento di terreno da un sito all’altro. Servendosi di questo macchinario si può anche livellare il terreno con una lama che può essere di diverse misure. Queste macchine sono utilizzate principalmente nel settore agricolo per rendere il terreno più coerente per l´utilizzo di altri macchinari e nell’edilizia, anche per opere di pavimentazione.

I prodotti Maralaser

24 modelli di livellatrice, 7 grader a spinta e 5 scraper è ciò di  cui dispone a  catalogo Maralaser.  A conti fatto parliamo di un’ampia gamma di prodotti.

Come accennato, il loro funzionamento prevede un sistema di comando a laser o gps, oppure la combinazione di entrambe.

I prodotti

La scelta di un prodotto Maralaser si deve basare sulle esigenze individuali.
Perciò vediamo nel dettaglio le varie soluzioni proposte:

Il trasmettitore laser genera un piano di riferimento intercettato dal ricevitore posto sulla macchina. Il control box interpreta i dati e regola l’altezza della lama in modo continuo.

L’antenna gps montata sulla macchina riceve i segnali dai satelliti e consente di determinarne la posizione (x, y, z). Il control box e il software interpretano i dati, controllando posizione della macchina e altezza della lama.

Il sistema laser e gps regolano rispettivamente l’altezza della lama e la posizione della macchina, ottenendo in modo automatico i programmi di lavorazione e stimando tempo e costi in modo accurato.

Se ancora in difficoltà nella scelta o semplicemente per informazioni, è  sempre possibile rivolgersi agli esperti di Mara Laser : personale qualificato e disponibile al servizio della clientela.

Maggiori informazioni e dettagli sono anche disponibili sul sito aziendale Mara .

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leave a Replay