San Valentino: i regali più trendy del 2019

San Valentino

Ormai mancano davvero poche ore al prossimo San Valentino, pare ovvio quindi pensare agli ultimissimi regali (se non lo avete fatto per tempo) e all’organizzazione delle ultime cose. Di certo il regalo non dovrebbe mai mancare, si tratta di un vero e proprio must per la festa degli innamorati.

Tuttavia riuscire a fare un regalo perfetto per San Valentino non è mai semplice. È infatti facile risultare fin troppo banali o eccessivamente sdolcinati ma c’è persino il rischio di regalare qualcosa di non gradito.

Ammettiamolo, non è vero che non si riesce a trovare il regalo perfetto per San Valentino; se proprio non riuscissimo a trovare qualcosa di realmente soddisfacente di certo possiamo virare verso prodotti di design o legati alla moda, quindi alle tendenze del momento.

Un regalo di coppia? Perché no!

Di certo parliamo di un regalo per San Valentino diverso dai soliti! Di sicuro però si tratta di un regalo dal forte valore simbolico che vi stupirà. Si tratta ovviamente di una tendenza molto apprezzata e decisamente romantica. Scambiarsi un regalo identico, per due, sicuramente vi renderà ancora più complici. A cominciare dalle ore trascorse insieme alla ricerca del regalo di San Valentino perfetto.

Scambiarsi due regali uguali sicuramente significa portare con sé sempre una parte dell’altro, il regalo di coppia diventa quindi qualcosa in comune, un elemento reale che vi accomuna. Uno dei più interessanti esempi legati al regalo di coppia per San Valentino è sicuramente il weekend fuori porta, la fuga romantica vince sempre su tutto!

Da considerare una fuga presso una accogliente Spa dove vivere di percorsi emozionali, massaggi rilassanti e cene a lume di candela. Invece uno dei must per il regalo di coppia di San Valentino (materiale stavolta) sono sicuramente le fedine, di argento o oro, completamente personalizzabili. Ci avevate mai pensato?

Ecco qualche altra idea per le donne

Tra i più grandi classici in tema di regali per San Valentino, c’è sicuramente il gioiello almeno per le donne. Ovviamente come ogni anno tutti i più importanti marchi propongono ottimi prodotti che potranno convincere chiunque a considerare proprio il gioiello come regalo perfetto.

Se si vuole andare sul sicuro invece bisogna pensare che ogni donna ama una borsa. Probabilmente una in particolare o modelli differenti, ma regalare una borsa a San Valentino di certo rappresenta una scelta che non vi farà sbagliare mai!

Trovandoci ancora a metà febbraio, con tempo che fa i capricci, una bella alternativa potrebbe essere una sciarpa o un caldo cappello. Se la vostra donna è freddolosa non dovreste esitare.

E per l’uomo?

Sicuramente l’uomo è la metà che si accontenta con più facilità, ma sono diversi i regali da poter fare a lui per San Valentino. Tra le proposte più interessanti, molto in voga in questo ultimo periodo, c’è lo smartwatch!

Si tratta di un regalo decisamente tech che permetterà di tenere traccia dell’attività fisica praticata, ma anche di connettersi con facilità allo smartphone. In questo modo non andrà persa alcuna notifica.

Se il vostro lui è un tipo alla moda, potreste regalargli anche un farfallino. Ce ne sono per tutti i gusti, in legno, in tessuto, stampati in 3D. insomma, un elemento alla moda che non può mancare nel suo armadio.

Se la cura della barba è il suo cruccio, potreste pensare anche ad un kit per la cura della barba. Se ne trovano per tutte le tasche!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leave a Replay