Scopriamo le migliori app di moda per fare shopping da smartphone

App di moda per fare shopping

Nell’epoca in cui viviamo non poteva mancare anche la possibilità di acquistare prodotti legati alla moda dallo smartphone. Per questo oggi vedremo quali sono le migliori app di moda per fare shopping.

Poiché anche il settore della moda risulta in evoluzione, apprezzare le nuove tendenze sarà ora ancora più semplice. Per fare ciò infatti potrai coniugare la mancanza di tempo per girare i negozi fisici con la tranquillità di fare shopping direttamente da dove preferisci!

Ti basterà scaricare una tra queste migliori app di moda per fare shopping e il gioco è fatto. Niente di più semplice ed efficace per portarti a casa il tuo outfit desiderato.

Zalando

Ammettiamolo, non possiamo che metterla al primo posto tra le migliori app di moda per fare shopping. Parliamo proprio di Zalando, disponibile sia per sistemi Android che iOS, risulta scaricata milioni di volte da un numero veramente sconfinato di utenti. Si tratta di un’ottima opportunità che rende gli acquisti, sulla popolare piattaforma, ancora più semplici.

Difatti Zalando si è sempre distinto per la qualità dei prodotti e per l’affidabilità assoluta dei servizi disponibili. Con l’app di Zalando potrai acquistare ogni capo legato alla moda sia per uomo che per donna, ma anche per bambini, a prezzi sempre interessanti.

L’app inoltre permette di ottenere suggerimenti personalizzati sulle specifiche esigenze dell’utente e dispone di uno scanner per i codici a barre oltre alla possibilità di tracciare le spedizioni direttamente. Ottima anche la possibilità di condividere sui più popolari social le immagini dei prodotti acquistati.

Drezzy

Drezzy si è aggiornata lo scorso mese e rientra tra le migliori app di moda per fare shopping, particolarmente interessante anche perché senza nemmeno registrarti hai a disposizione più di 2 milioni di prodotti legati alla moda tra cui scegliere!

Con Drezzy potrai fare shopping in modo semplice ed immediato; già nella home troverai i prodotti di tendenza mentre un menu laterale contiene le differenti sezioni dell’applicazione.

L’app presenta cinque aree tematiche: Donna, Uomo, Bambino, Gioielli e Orologi, e infine Accessori. Tutti i prodotti possono essere filtrati sulla base di differenti caratteristiche per agevolare la scelta. Drezzy è disponibile sia su Google Play che su App Store.

Lesara

Un’altra tra le migliori app di moda per fare shopping è sicuramente Lesara. Parliamo di un’applicazione dedita alla moda che permette di scegliere tra un buon numero di prodotti alla moda con offerte continue e prezzi sempre decisamente convenienti.

Ogni settimana inoltre viene rinnovato il magazzino dei prodotti, un vero bene per trovare prodotti sempre nuovi e aggiornati. Anche in questo caso troviamo consegne particolarmente veloci e tutte le modalità di pagamento sicuro certificate.

Se poi dovresti riscontrare qualche problema l’applicazione dispone di un ottimo servizio clienti: parla sette lingue diverse, ovviamente anche l’italiano!

Il rapporto con i clienti non viene quindi mai lasciato al caso.

Bonprix

Chi non conosce Bonprix alzi la mano! Il re dello shopping da catalogo ha ora anche un’app di moda per fare shopping. Ovviamente l’applicazione ospita numerose collezioni di moda veramente per tutti i gusti e basate su ogni tipologia di abbigliamento. Dall’intimo fino ai capi per ogni occasione.

Anche i prodotti che potrai acquistare su Bonprix sono di ottima qualità nonostante possiedano sempre un prezzo accessibile per tutti. Si tratta sempre di capi di ottima qualità. Trovi l’app sia su Google Play che su App Store.

Privalia

Concludiamo questo articolo sulle migliori app di moda per fare shopping con Privalia. L’applicazione permette di fare shopping di moda utilizzando promozioni quotidiane su articoli di diversa tipologia.

Gli sconti sono spesso veramente appetibili visto che si sfiora anche il 70%, applicato tra l’altro su abiti, scarpe e altri accessori legati alla moda, tutti provenienti da famosi brand italiani e internazionali. Ti basterà registrarti per visualizzare le proposte più interessante e cominciare a vincere anche buoni regalo.

Sempre garantita la privacy degli utenti grazie alla generazione di un codice personale per ogni diverso utente.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leave a Replay