Vacanze, tecnologia e moda

tecnologia in valigia

Tutti pronti a partire per le vacanze?
Le valigie sono pronte? C’è tutto dentro?

Se foste ancora nella fase preparativi, vi diamo qualche consiglio di cosa portare con voi.
Non parliamo di vestiti, bensì di tecnologia super trendy anche indossabile che fa la differenza quest’estate.

Armband

Sportivi sintonizzatevi : non può di certo mancare nella vostra valigia un armband, magari dai colori sgargianti per portare con voi il vostro smartphone durante l’allenamento.

Custodia impermeabile per smartphone

Dite “bye bye” a schizzi d’acqua e granelli di sabbia.
Procuratevi una custodia impermeabile ed il gioco è fatto:niente più paura di rovinare il vostro cellulare nemmeno al mare.

Sul mercato ne esistono di diversi marchi e dai mille colori. In comune la caratteristica di essere trasparenti e di consentire l’uso del touch.

La custodia da spiaggia

E se la custodia non bastasse, Cellularline ha creato la linea voyager che propone persino una custodia-pochette a prova di spiaggia.
E’ in grado di proteggere da acqua, sabbia, creme solari ovviamente garantendo l’accesso al cellulare ed il suo utilizzo.

Powerbank

Anche in vacanza la batteria si scarica. E può essere la batteria del cellulare ma anche quella della macchina fotografica.

Per ricaricarla, è sufficiente un powerback.

Un Power Bank è una batteria esterna che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione come un computer portatile o un caricatore a parete. Una volta carico, il Power Bank viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, fotocamere, videocamere)

Il cavo usb – braccialetto

La vera chicca dell’estate è il cavetto usb-braccialetto.

Un vero e proprio bracciale alla moda con ciondoli e charms tra i quali c’è persino una porta USB che consente di ricaricare, trasferire e sincronizzare i dati.

Lo propone SBS nella collezione Smart & Ladies.
Non vi resta che acquistarlo e indossarlo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leave a Replay